Gruppo di pizzica a Milano – Ascanti

Festa per la libertà dei Popoli

Posted by on Giu 22, 2015

Festa per la libertà dei Popoli

Ascanti alla Festa per la Libertà dei Popoli

Ok…avrei voluto iniziare questo racconto seriamente..parlando della splendida serata passata tutti insieme dopo tanto tempo, della bellissima accoglienza ricevuta dai ragazzi dell’organizzazione, della professionalità del service e della stupenda atmosfera che si respirava durante il concerto e invece…devo assolutamente raccontarvi la cosa più divertente di tutta la serata! Mentre eravamo in macchina, di ritorno dal concerto, con l’adrenalina che dimunuiva lentamente e la stanchezza che aumentava…ci ripensavo e non riuscivo a smettere di ridere….!
Alla fine del concerto, come sempre, ci siamo fermati a chiaccherare e…tra una risata e l’altra, la nostra Maria Elena ci ha raccontato che, durante il concerto, ha visto il fratello gemello del nostro Paride sotto al palco e…scambiandolo per lui…voleva fermarlo e chiedergli come mai non fosse sul palco con noi! Peccato che in tutto questo…Paride era sul palco con noi e…stava anche suonando!!! Maria Elena..sei unica!Ogni volta che vieni a ballare con noi, ci regali dei momenti stupendi!

Chiudere la rassegna musicale organizzata in occasione della Festa per la Libertà dei Popoli di Cassano d’Adda è stata per noi un’esperienza stupenda, ci siamo divertiti e abbiamo in qualche modo avuto la possibilità di rinnovare il nostro spirito di condivisione come gruppo musicale e come gruppo di amici che, concerto dopo concerto, ci regala la motivazione necessaria per trasmettere a chi ci ascolta il nostro entusiasmo e la nostra passione per quello che facciamo!

Siamo stanchi ma…felici! grazie a tutti..di cuore!