Echi del Salento 2014

Posted by on giu 10, 2014

Echi del Salento 2014

Gli Ascanti al Festival Echi del Salento 2014

E’ sempre difficile descrivere le sensazioni, le emozioni e i ricordi che ci portiamo a casa dopo un concerto … ma questa volta sembra quasi impossibile!

La partecipazione Ascanti alla manifestazione “Echi del Salento 2014″ – organizzata ad Appiano Gentile dall’Associazione “Salento delle Brianze” – è stata infatti ricca di momenti intensi ed entusiasmanti. A partire dalla serata di venerdì, iniziata con una cena che ci ha riportato ai sapori della nostra terra e culminata con un concerto partecipato e condiviso con un pubblico sorridente e curioso. Sabato abbiamo invece avuto l’onore di aprire il concerto del grande Antonio Castrignanò, uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale salentino, ritrovando il pubblico della sera prima e tanti amici accorsi per l’occasione.

Insomma, tanti i ringraziamenti per questa esperienza fantastica: all’associazione “Salento delle Brianze”, a chi ci ha ascoltati con passione ed entusiasmo buttandosi in danze sconosciute e a chi invece ha ballato con noi con passi esperti … e in ultimo ad Antonio ed ai musicisti che lo hanno accompagnato per aver condiviso con noi pensieri ed esperienze con un’umiltà e un’umanità non scontate per professionisti di questo livello.

Grazie di cuore e alla prossima!!

Ascanti