Ascanti ai Mercatini di Natale di Solaro

Posted by on gen 16, 2015

Ascanti ai Mercatini di Natale di Solaro

Ascanti a Solaro il 14 dicembre

E dopo il concerto sotto il sole cocente con 40 gradi alle 3 di pomeriggio alla Festa di primavera di Vellezzo Bellini nel mese di giugno..potevamo farci mancare un bel concerto… sotto la neve con meno 2 gradi alle 3 di pomeriggio ai mercatini di Natale di Solaro a dicembre…? Direi proprio di no!noi Ascanti siamo un gruppo estremamente versatile!
Dopo aver montato tutta la nostra strumentazione sotto la pioggia, coperti solo da un piccolo gazebo e dopo aver sperimentato il terrore puro per l’incolumità di casse e mixer a causa delle continue e improvvise interruzioni di corrente causate dal sovraccarico…abbiamo inziato a suonare per quei pochi coraggiosi amici che sono venuti a ballare con noi e per tutti quelli che non hanno rinunciato a fare un giro ai mercatini nonostante il tempo poco magnanimo!
E sapete qual è la cosa che mi ha colpito ed emozionato di più?
Che ci siano il sole e 40 gradi all’ombra o la neve e meno 2 gradi al freddo e al gelo…i nostri amici MariaElena e Pino ci sono sempre…pronti a danzare a ad incoraggiarci in ogni occasione!
Quindi..un ringraziamento all’organizzatore dell’evento e a tutti coloro che sono intervenuti e un abbraccio pieno d’affetto ai nostri amici che ci danno sempre la carica per andare avanti in qualsiasi situazione!
Vi vogliamo bene!
Grazie!